E io ti frantumo lo specchietto

A Pisa la gente guida e parcheggia come se fosse a Napoli. Con una piccola differenza: i napoletani sanno guidare e sono sicuramente più simpatici.
Cisanello: è forse il lato sbagliato?

Ognuno parcheggia un po' dove vuole. Qualche giorno fa ero all'ospedale di Cisanello e ho visto questa mini-car messa lì, esattamente davanti all'ingresso del padiglione, neanche troppo accostata al marciapiede.


Per non parlare della sera: la città è minuscola, ma per andarsi a bere una birra, a quanto pare, non si possono fare 5 minuti a piedi. Bisogna parcheggiare davanti al bar. O davanti alla strada per andarci, se è in zona a traffico limitato. (Alle doppie file dedichiamo un post speciale!)
Lungarno Galilei venerdì sera
Piazza Garibaldi sabato sera
L'altra sera in piazza Garibaldi c'erano 5 macchine parcheggiate (scusate la foto orrenda, faceva troppo freddo per mettere a fuoco).
Un giorno io ho provato a sostare per aspettare un'amica a cui dovevo dare un passaggio: un vigile mi ha detto che non potevo. Aveva ragione. Ma sono scema solo io?!


Vogliamo parlare del Lungarno Galilei la cui corsia degli autobus diventa una zona parcheggio?

Ma perché non fate du' multe ogni tanto e così trovate i soldi per rimborsare i punti della raccolta differenziata, per esempio?!

Etichette: